Home » Jus N°1 il profumo Blugirl by Blumarine

Jus N°1 il profumo Blugirl by Blumarine

Jus N° 1 - il profumo Blugirl

Jus N°1 Blugirl è il primo profumo realizzato da Blugirl by Blumarine, presentato in anteprima al Cosmoprof di Bologna.
Il bouquet è composto da una fragranza fresca, delicata e sensuale al tempo stesso, che fa pensare all’estate.
E’ la sintesi perfetta dello stile Blugirl by Blumarine, studiato pensando ad una donna giovane, romantica, moderna, vitale e dinamica.Sul sito ufficiale trovate lo spot e potete scoprire tante curiosità sul profumo e su tutto il brand di Blugirl by Blumarine.
Jus N°1 ha un’anima dinamica e composita, nella sua essenza avvertiamo distintamente le note di pompelmo bianco, di limone, bollicine di champagne, litchi, gelsomino, fresia, legno di sandalo, con un finale dolce di vaniglia.
Dedicato ad una donna, ma anche ad una teenager, autoironica e che ama le contrapposizioni di gusto e di stile.

Bouquet fragranza Jus N° 1 - Blugirl

Un occhio al packaging: il flacone è a base ottagonale, con Jus N°1 Blugirl incorniciato di blu e un nastro blu legato al flacone, proprio sotto il tappo di cristallo.
Il flacone viene poi presentato in una morbida scatola dai colori verde azzurro che sfuma nelle nuance del celeste etereo.
Lo spot di Jus N° 1 di Blugirl è in onda da una settimana e mostra una bellissima ragazza bionda e dagli occhi blu che si dondola sull’altalena, dolce e maliziosa al tempo stesso, con sullo sfondo un cielo blu e delle nuvole bianche. In sottofondo la canzone Piove di Domenico Modugno.
Romantico malizioso e bon ton, proprio come Jus N° 1, già in vendita, come la linea corpo e la Bath Collection sono già in vendita.
Non resta che correre in profumeria a provarlo!

Flacone Jus N°1 Blugirl