Home » Saiko Runner, limited edition firmata Luisaviaroma e Onitsuka Tiger

Saiko Runner, limited edition firmata Luisaviaroma e Onitsuka Tiger

Grande accoppiata Luisaviaroma e Onitsuka Tiger. Lo store fiorentino di capi di lusso e la ditta che ha portato all’auge le sneakers Tiger si sono uniti per offrire a tutti gli appassionati di questa calzatura, un’edizione limitata e rivisitata della famosissima Saiko Runner, la scarpa che indossava anche la bella Uma Thurman all’interno di Kill Bill.
In questa limited edition, creata e rimodellata da Felice Limosani, art director di Luisaviaroma, la Saiko Runner è stata rimessa al mondo in una nuova versione, dedicata essenzialmente a tutti coloro che amano la scarpa sportiva, ma non troppo, per chi desidera una scarpa comoda ed elegante.

Il brand Onitsuka è sempre stato attento a questa qualità. Nel corso dei suoi anni di lavorazione ha utilizzato il tessuto pied de poule, camoscio, pelle per le due strisce ai lati e l’inconfondibile linguetta posta sul retro della scarpa, che riporta in bella vista la firma Tiger.
Una realizzazione effettuata da parte di Luisaviaroma che sicuramente andrà a ruba e che porterà al famoso brand giapponese un ulteriore successo. La trovate disponibile in pochissimi pezzi all’interno della sezione “Luisaviaroma Limit.ed” al prezzo di 110 euro.
Le immagini appartengono a Luisaviaroma.