Home » Borse Missoni: Margherita's Bags per le amiche di Margherita

Borse Missoni: Margherita's Bags per le amiche di Margherita

Margherita Missoni bag

Margherita Missoni è l’erede della grande griffe di moda italiana e ama la mondanità, da cui prende spunto per gli accessori della maison.
La sua prima collezione di borse per il 2010 ha voluto essere un omaggio alle sue amiche, tutte giovani, bellissime e mondane come lei!Ad ognuna ha voluto dedicare una borsa, unica nel suo genere, che prende spunto dalle loro personalità e dal loro look.
Qualche nome: Eugenie Niarchos, Tatiana Santo Domingo, Lauren Santo Domingo e Coco Brandolini, mica male è? Oltre ad essere ricche e belle sono anche prese da esempio da tantissime giovani che copiano da loro idee di stile e le hanno fatte diventare sempre di più delle style icon.
La capsule collection Margherita’s Bag, è giovane e fresca, con spunti interessanti, che rinnovano lo stile classico della maison Missoni, è una linea fatta di borse con dettagli curati, catene colorate, cinghie, pon pon e gli immancabili motivi spigati firmati Missoni.
E’ dedicata ad un pubblico giovane e di lusso ed è composta da quattro borse, una per ogni amica del cuore, che porta il loro nome.
Tats, è una borsa a tracolla, fatta di lana rossa al crochet, ispirata da Tatiana Santo Domingo, che costa 1390 $.
Coco B, dedicata a Coco Brandolini, ha due versioni, una verde più piccola, da portare a spalla e l’altra più grande, che si porta a tracolla. La chicca sono i pon pon da applicare come accessori alle borse che si acquistano a parte a soli 185 $ in più.
LSD (le iniziali di Lauren Santo Domingo) è una pochette di pelle verde, semplice e disponibile a partire da 1200 $.
Euge, è la borsetta multitasche a spalla, realizzata in patchwork di materiali pregiati come nappa, suede e coccodrillo, dedicata a Eugenie Niarchos. Il costo è 3140 $.
Un debutto chic è davvero promettente quello di Margherita Missoni nel mondo della moda!
Ecco le immagini delle Margherita’s Bag.
Coco tracolla Margherita Missoni bag

Euge Margherita Missoni bag
Lsd Margherita Missoni bag
Tats Margherita Missoni bag