Home » Burberry Heart Collection, borse e accessori per l'estate 2010

Burberry Heart Collection, borse e accessori per l'estate 2010

Tempo d’estate, tempo di passione. Il cuore simbolo d’amore e di tenerezza è stato preso come oggetto principale per una collezione speciale firmata Burberry. Si tratta della Burberry Heart Collection, una splendida e colorata linea di borse e accessori, che di certo diverrà la protagonista dell’estate 2010, accompagnando tutte coloro affezionate a questo brand internazionale.
Una linea del tutto femminile, dedicata interamente alle donne che amano il rosa e il rosso, anche tenui e che vogliono riempire le proprie giornate con amore e felicità. Sicuramente indossare una borsa Burberry ricoperta di cuoricini esprime queste due caratteristiche, di cui abbiano sempre bisogno giorno dopo giorno.

La linea presenta diversi prodotti al suo interno. Si va dalle borse ai portafogli, per passare ai portachiavi e agli stivali sia per adulti che per bambini. Per le più sbarazzine a disposizione tanti accessori come collane con ciondoli a forma di cuore, bracciali ampi e colorati, porta foto, abiti e bandane.
All’interno del sito ufficiale del noto brand trovate il catalogo Burberry Heart Collection. Avete possibilità di acquisto online. E se non vi basta vi consiglio di entrare in uno dei tanti punti vendita Burberry, dove potrete provare e toccare con mano tutta la collezione.
Le immagini appartengono al brand Burberry.