Home » Mondiali: la capsule collection di borse by Dirk Bikkembergs

Mondiali: la capsule collection di borse by Dirk Bikkembergs

Logo Bikkembergs

Tempo di Mondiali, tempo di edizioni speciali!
Si perché in pochi sanno resistere allo sport più bello del mondo e quando c’è una vetrina importante come quella dei mondiali in Sudafrica gli stilisti si scatenano!
Dirk Bikkembergs ha fatto del calcio la metafora e il filo conduttore di tutte le sue collezioni e delle sue campagne pubblicitarie, non poteva certo mancare!
Oggi vi presento le borse della linea Dirk Bikkembergs Sport Couture Summer 2010, che omaggiano il calcio e il pallone in particolare.
La collezione è composta da due borse, le Ball Bag; la prima è una borsa realizzata in pelle bicolore, disponibile in rosso e nero o in bianco e nero rotonda e a forma di pallone. Adatta per seguire la donna sportiva in ogni impegno della giornata.
L’altro modello è una borsa da viaggio, in pelle marrone, ispirata anch’essa al pallone, ma più grande e capiente, con il logo dell’omino di Bikkembergs, chiusura a zip e doppi manici.
Ecco alcune immagini della capsule collection Bikkembergs Sport Couture dedicata alle amanti del calcio!
Sul sito ufficiale trovate le immagini delle borse e della South Africa Collection, le t-shirt in limited edition ispirate alle città che ospiteranno le partite dei Mondiali, con la possibilità di acquistare direttamente online.
Bikkembergs Ballbag bianca Mondiali

Ballbag rossa Bikkembergs Mondiali
Borsa da viaggio Bikkembergs Mondiali