Home » Da Decathlon, Tribord 100 il costume che non si muove!

Da Decathlon, Tribord 100 il costume che non si muove!

Decathlon Tribord 100

Se ancora non siete attrezzate per l’estate, vi consiglio di andare a dare un’occhiata al sito di Decathlon, dove trovare tante idee e consigli per l’estate e tutto quello che vi può servire nella calda stagione!
Una delle chicche che vi offre è il Life Coach, che aiuta le internaute a trovare il modello di costume più adatto a noi, con consigli su come far risaltare i nostri punti di forza e nascondere eventuali difettucci…non male eh?

Da sempre Decathlon èun punto di riferimento per l’abbigliamento e le attrezzature degli sportivi e d’estate sono tante le attività che si fanno in spiaggia, in riva al mare, insieme agli amici: nuotate, jogging, beach volley, racchettoni, surf e tanto altro ancora, ma per essere sempre comode e sicure di sé occorre avere un costume che segua i nostri movimenti e che sia confortevole.
Decathlon ha pensato proprio alle ragazze più sportive, che anche in spiaggia cercano comodità e non vogliono sempre stare attente che il costume non si sposti maliziosamente!
Tribord 100, della linea Tempo Libero, è stato creato appositamente per adattarsi ai movimenti e al corpo femminile, con la garanzia di non spostarsi, lo slogan infatti è: “Tu scatenati e lui non si muove”, grazie agli elastici di rinforzo ai bordi che assicurano stabilità.
Comodità e sicurezza e anche convenienza perché il costume Tribord 100 della Decathlon costa 10 €.
Slip e triangolo, sono venduti separatamente, quindi possiamo anche prendere due taglie (o colori!) differenti e costano € 4,95 ciascuno!
Tribord 100 è isponibile dalla 34 alla 46 in 6 colorazioni diverse.

Decathlon Tribord 100

Tribord costume turchese

Tribord 100 culotte