Home » Shopping bag alla moda per l'estate 2010 firmata Envirosax

Shopping bag alla moda per l'estate 2010 firmata Envirosax

Envirosax è un brand australiano che ha trovato il suo spazio commerciale anche in Italia. I prodotti messi sul mercato da questo marchio sono principalmente borse, shopping bags. Non si tratta però di semplici bag, hanno dell’incredibile e risultano molto originali, adatto per un look da spiaggia o semplicemente per andare a fare la spesa al super mercato. Per questo, visto che le trovo molto carine, vi propongo la nuova collezione primavera estate 2010 ricca di colori e di tonalità vivaci.
Esistono diverse serie tutte da scoprire una dopo l’altra. Possiamo tuffarci nel mondo degli Origami, con Origami Pounch con tonalità accese e chiare, oppure nel mondo di Midnight Safari Pounch, con colorazioni scure. Di seguito ci sono Oasis e Le Boheme Pounch, due modelli moderni e super fashion. Infine troviamo Candy Pounch in tinta unita sul viola.

Tutte le borse sono ampie ed adatte a molte occasioni della propria vita mondana. Mi vengono in mente le giornate passate in spiaggia, quando per andare all’ombrellone potrete riempire la borsa con l’asciugamano, le ciabattine ed un costume di ricambio, non si sa mai 😀
La particolarità delle Shopping bags Envirosax non è riposta solo nella funzionalità e nell’utilizzo di materiali che durano nel tempo, rispettosi della natura. Hanno un prezzo davvero sbalorditivo ed abbordabile, alla portata di tutti e tutte. Infatti, si va da 6 euro fino a 40 euro. Non potete scartarle, almeno una deve far parte del vostro guardaroba.
Per conoscere tutta la collezione, vi rimando al sito ufficiale Envirosax. Qui potrete sfogliare tutto il catalogo e scegliere la borsa Envirosax per l’estate 2010 che fa più al caso vostro.
Vi lascio con un video in italiano creato da LadyMija. La ragazza vi spiega per filo e per segno come potete utilizzare la borsa Envirosax.
[youtube S5dEMIg3Dp8]


Le immagini appartengono al brand Envirosax.