Home » Giuseppe Zanotti le scarpe delle star!

Giuseppe Zanotti le scarpe delle star!

Giuseppe Zanotti shoes

Giuseppe Zanotti è l’orgolgio dell’industria calzaturiera italiana nel mondo.
Se questo nome non vi dice niente, guardate le immagini qui sotto e riconoscerete le bellissime scarpe indossate da Sarah Jessica Parker e le sue amiche in Sex and the City 2!
Giuseppe Zanotti è infatti leader internazionale nella produzione di scarpe di lusso, sandali, stivali, dal tacco alto, ma che ultimamente ha lanciato anche scarpe più casual, con tacchi più bassi e anche ballerine. Tutte ovviamente favolose!
Sul sito ufficiale c’è un apposita sezione che riporta tutti i modelli che sono stati utilizzati dalle protagoniste di Sex and the City e nelle sezione Celebrities, le foto delle vip che indossano le Giuseppe Zanotti per le occasioni più mondane. Nella e-boutique inoltre, potete acquistare le vostre calzature preferite direttamente online.
I prezzi non sono certo abbordabili, però i modelli proposti per la nuova collezione primavera estate 2010 sono tremendamente fashion e se hanno conquistato le ragazze di New York e tantissime celebrità ci sarà un motivo, no?

Ecco alcune immagini delle calzature della nuova collezione Giuseppe Zanotti e alcune famose fan (come noi di WebWoman!) delle sue creazioni!
sandali Giuseppe Zanotti
Giuseppe Zanotti scarpe estate 2010


Giuseppe Zanotti shoes