Home » ToyWatch Jelly 2010, collezione di orologi colorati per l'estate 2010

ToyWatch Jelly 2010, collezione di orologi colorati per l'estate 2010

Qui, su La moda di Monalisa, ci piace molto recensire orologi alla moda per l’estate 2010. In primo piano abbiamo visto gli orologi Hip Hop, che stanno spopolando tra i giovani, ma anche i Wize&Ope, originali e di stile. Sulla scia di questo successo, si muovono anche i ToyWatch, degli orologi con cinturino in silicone, dai colori più accesi e dal gusto sempre più fashion.
In particolare parliamo dei ToyWatch Jelly, una collezione per l’estate 2010 che si snoda in diverse tonalità e che racchiude in sé, l’amore per lo stile e per la moda, offrendo creatività e semplicità allo stesso tempo. Sono disponibili, come ho già anticipato in diversi colori, che variano dal bianco candido al nero, per passare al rosso, al verde e al giallo.

Questa linea di orologi ToyWatch è una vera occasione. Possiamo abbinarli con qualsiasi abbigliamento, senza stravolgere il nostro style solito, ma offrendo qualità ed uno spiccato gusto per la moda che ci accompagna quotidianamente.
Gli orologi ToyWatch sono costruiti con cassa in plasteramic colorata, movimento al quarzo e ghiera. Particolare il cinturino in silicone colorato e il quadrante personalizzato rimovibile e intercambiabile con Logo ToyWatch in bella vista. Gli orologi sono impermeabili fino a 5 atmosfere.
Per conoscere la collezione Jelly ToyWatch 2010, vi rimando al sito ufficiale.
Le immagini appartengono al brand ToyWatch.