Home » Ovyé by Cristina Lucchi il nuovo marchio delle scarpe made in Italy

Ovyé by Cristina Lucchi il nuovo marchio delle scarpe made in Italy

[youtube igGeH7oNiks]

Ho visto per la prima volta queste scarpe nel mio negozio preferito e mi hanno subito conquistata!
Ovyé by Cristina Lucchi è il nuovo marchio delle calzature made in Italy, che nasce dalla passione della sua fondatrice per questo irrinunciabile accessorio di seduzione femminile!
Nato dall’esperienza della famiglia Lucchi, da decenni nel settore, Ovyé è il brand della donna moderna, che vuole scarpe made in Italy, di qualità, glamour e ad un prezzo abbordabile.

Ovye by Cristina Lucchi estate 2010

La collezione primavera estate 2010 è stata pensata per una donna all’avanguardia, una donna che si destreggia tra i mille impegni e lo fa con stile e un tocco trendy.
La nuova collezione comprende scarpe con il tacco vertiginoso per le serate mondane d’estate, sandali comodi e con il tacco basso o alla schiava adatti per un look casual durante tutto il giorno e tra le altre, un paio di deliziose ciabattine nere con un fiore gioiello sul davanti che mi hanno conquistato al primo sguardo! Le vedete nelle foto qui sotto.
Per tutte le informazioni potete andare sul sito ufficiale in cui trovate tutto il catalogo e le informazioni sul marchio e la sua filosofia aziendale, gli store in tutta Italia e tante informazioni sulla creatrice del brand, una vera amante delle scarpe.
decollete blu Ovye
sandali stivali schiava
sandali bassi Ovye
ciabattine gioiello Ovyè