Home » Carrera Occhiali, Collezione Autunno Inverno 2010-2011

Carrera Occhiali, Collezione Autunno Inverno 2010-2011

Carrera sunglasses collezione autunno inverno

Tempo di vacanza, mare e sole, ma per chi vuol essere perfetto nella fredda stagione invernale è anche tempo di dare un’occhiata alle nuove collezioni di occhiali per l’autunno inverno 2010-2011.
Oggi vi voglio presentare la nuova linea di occhiali da sole Carrera pensati per gli amanti degli sport invernali.L’intera collezione snow sunglasses di Carrera, è frutto della ricerca continua di nuovi materiali per creare attrezzature eccellenti da offrire ai propri clienti, in particolare chi pratica gli sport a contatto con la neve.
Sul sito ufficiale potete trovare tutta la nuova collezione uomo e donna per l’autunno inverno 2010 2011 e tante news sul mondo Carrera.

Tre sono gli elementi che compongono questa nuova collezione che coniuga stile e ricercatezza con la qualità e la sicurezza necessaria in questo tipo di sport: il casco da sci Bullet , creato con struttura in fibra di vetro, ultra-leggera, dotato di un rivestimento interno in tessuto dry wave, capace di assorbire l’umidità. All’altezza delle orecchie sono stati posizionati dei fori profilati in alluminio, in grado di assicurare la giusta percezione uditiva e di favorire l’equilibrio.
Della collezione fa parte anche la mascherina da sci Steel X, realizzata con la stessa accuratezza del casco da sci, con in più le lenti Zero resistance, antinebbia grazie anche alla innovativa tecnologia Seal ring, capace di proteggere maggiormente da eventuali agenti atmosferici esterni.
Il punto forte della collezione sono gli occhiali da sole, pieghevoli e in iniettato, disponibili in diverse versioni tra cui quelli davvero trendy in contrasto nero-verde fluo. Perfetti da abbinare con il casco, che ne dite?
Qui di seguito le immagini delle nuove proposte Carrera per un inverno sulla neve all’ultima moda e con la qualità e la sicurezza che il brand Carrera da sempre è in grado di offrire.
casco neve carrera-collezione-2010-2011
mascherina neve carrera-collezione-2010-2011
occhiali sole neve carrera-collezione-2010-2011