Home » Braccialetto Tiffany, i cuori sempre con te!

Braccialetto Tiffany, i cuori sempre con te!

Braccialetto Tiffany
Il braccialetto di Tiffany sta segnando la Moda e la Storia, qualsiasi fashion victim che si rispetti lo possiede o lo desidera ardentemente: una semplice catena con una piastrina a forma di cuore o un cuoricino.
Varie sono le versioni: piastrina incisa e non, bracciale rigido, catena più sottile o più importante ma il cuore è quello che distingue Tiffany dagli altri braccialetti.
Da qualche anno però i gioielli Tiffany si possono acquistare anche al di fuori del sito ufficiale del brand e spesso sono contraffatti, fabbricati in Cina o chissà dove. Sono sicuramente ben riprodotti, anche nelle confezioni, ma attenzione!! Il verde acqua di Tiffany è inimitabile e l’occhio esperto lo riconosce!! 🙂
Pensate che già nel 2004 Tiffany ha comprato ben 186 gioielli su internet e 3 su 4 erano falsi!
Le diatribe legali si sono susseguite per anni ma per la sentenza definitiva si dovrà ancora attendere a lungo e Tiffany ha già speso 14 milioni di dollari negli ultimi 5 anni per questa causa.
Quindi mi raccomando! Se volete uno di questi splendidi bracciali, acquistatelo sul sito ufficiale o da uno dei suoi punti vendita e non andate alla ricerca dello sconto o dell’offerta speciale perché il rischio di trovarsi in mano un falso è davvero enorme.

Ecco quindi il link al Sito Ufficiale di Tiffany per non rischiare spiacevoli inconvenienti e arricchire così la vostra parure!

Foto da Tiffany.it