Home » Who is Patrizia? Patrizia Pepe lancia la nuova campagna pubblicitaria

Who is Patrizia? Patrizia Pepe lancia la nuova campagna pubblicitaria

[youtube kkWZp91Aois]

Patrizia Pepe ha di nuovo fatto centro, con una campagna adv misteriosa, ironica, stuzzicante e ammiccante, composta da una campagna pubblicitaria su stampa e uno spot tv sulle reti Mediaset, il primo di Patrizia Pepe.
Nella campagna adv si vedono le modelle con il volto sempre coperto, talvolta da un’opera d’arte, da un cane, da un elmo, da mille palloncini colorati o da una gabbia con bianche piume svolazzanti; sullo sfondo le location sono altrettanto inusuali come il Palazzo Morando, la Pinacoteca di Brera o il Pirellone di Milano.
In ogni immagine appare la scritta “Who is Patrizia”, il claim della campagna pubblicitaria.
In questi set glamour e straordinari risaltano i bellissimi capi Patrizia Pepe della nuova collezione autunno inverno 2010/2011: deliziosi cappotti, eleganti camicie e poi maglie, pantaloni in denim e pelle, accessori, scarpe.

Nello spot tv di Patrizia Pepe, seguiamo una misteriosa ragazza dai capelli lunghi e di cui non si vede mai il viso, coperto dalla frangia sulla fronte: dal suo risveglio fino alla sera, ci fa capire che dobbiamo metterci in gioco per scoprire l’enigma: chi è Patrizia?
La ragazza del mistero si muove tra le mille sfide della giornata: un colloquio di lavoro, un giro in centro, l’happy hour, l’incontro galante con un uomo sulla terrazza. E tutte le immagini che scorrono sono accompagnate dall’enigma da risolvere: “Who is Patrizia?”. La nostra Patrizia è determinata, dinamica, moderna e indipendente, proprio come i capi e gli accessori che propone nella new collection fall winter 2010/2011.
Una campagna interattiva e che incuriosisce, giocate sul sito ufficiale a scoprire il vero volto della protagonista della foto.

La canzone dello spot, grintosa e ammiccante, in perfetto stile Patrizia Pepe,  è Bulletproof di LaRoux.

Ecco alcune immagini della bellissima campagna pubblicitaria “Who is Patrizia?” di Patrizia Pepe.

who is patrizia
adv who is patrizia
Patrizia Pepe