Home » Calzedonia Kids, catalogo calze autunno inverno 2010/2011

Calzedonia Kids, catalogo calze autunno inverno 2010/2011

Anche quest’anno Calzedonia ci propone una collezione autunno e inverno di calze per bimbi variegata e calda.

Molte mamme acquistano da anni le calze per il loro bambini da Calzedonia e ne sono tutte molto soddisfatte. Infatti i materiali sono dei migliori, cotone per lo più e si possono trovare tutti i modelli: corti, lunghi, colorati, sportivi ed eleganti. Ma quello che più di tutto soddisfa è la resistenza, anche dopo molti lavaggi non si rompono né si deformano, nemmeno nei decori di pizzo per le bimbe.

I prezzi sono nella media, dai 2,50 € ai 5,50 € circa, ma ricordatevi che spesso nei punti vendita Calzedonia ci sono promozioni e sconti di cui potete approfittare.

Per questa collezione autunno inverno 2010/2011, Calzedonia immerge i bambini in un atmosfera silvana, boschi e passeggiate, magari alla ricerca di qualche castagna che ormai troveremo sulla nostra tavola.

E i colori si adattano perfettamente alla stagione, l’autunno, quella che più di tutte ci scalda con i suoi rossi, arancioni e marroni. Per i bimbi calzettoni a scacchi scozzesi o a righe sono il must, per le bimbe un tocco di rosa non guasta mai ed eccolo infatti comparire sui collant.

Vi consiglio comunque di guardare la collezione completa sul Sito Ufficiale Calzedonia

Foto da Sito Ufficiale