Home » Regali di Natale? Ecco i 13 cofanetti di Clinique

Regali di Natale? Ecco i 13 cofanetti di Clinique

In occasione delle festività natalizie, il brand di cosmetici e prodotti per la bellezza Clinique presenta 13 cofanetti regalo

Hai poche idee per il prossimo Natale? In occasione delle festività 2010, Clinique si fa in tredici per te e ti propone una multiforme linea di cofanetti regalo per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Se vuoi regalare o regalarti un momento di benessere, quale miglior idea del scegliere qualcosa dedicato alla cura e alla bellezza della persona?
Trattamento, makeup o profumo: sono queste le proposte di Clinique per il prossimo natale.
13 cofanetti contenenti due prodotti (più uno in omaggio a sorpresa) dedicati a ogni tipo di esigenza e persona. Scopriamone alcuni da vicino.

Per una sorella sempre di corsa, Clinique propone “Great Skin Home & Away“, una linea che regala momenti di puro relax donando una pelle stupenda, vitale e luminosa.

Per un’amica che lavora troppo (forse potrebbe servirmi :P), c’è “Prevention Routine for Skin“, che difende la pelle dall’invecchiamento provocato da stress emotivo e ambientale.
L’idea per una mamma è “Repairwear Laser Focus On Lifting & Firming“, la linea che ripara, scolpisce e leviga i lineamenti del viso, combattendo in modo efficace i segni del tempo.
Se hai un’amica chi vuole invece una pelle più idratata, il cofanetto “More than Moisture” è perfetto: creme e soluzioni per assicurare freschezza e idratazione per ben 24 ore.
Anche per il makeup non c’è che l’imbarazzo della scelta: “Fovever Lip & Eye Set” è un cofanetto dedicato alle donne che vogliono letteralmente sbalordire con uno sguardo intenso e un sorriso che conquista. L’idea comprende quattro ombretti da combinare e un rossetto luminoso dal colore intenso.

High Impact Lashes” è invece dedicato esclusivamente agli occhi: crema contorno occhi e mascara per essere perfette e ammaglianti.

Tra le altre linee abbiamo le proposte combinate di trucchi e profumi aromatici e alcune confezioni speciali per il  corpo, composte da creme, acque per il corpo e profumi.
Tutti i prodotti sono racchiusi in deliziose trousse colorate o in splendide scatole natalizie.
Queste che ti abbiamo presentato sono solo alcune delle proposte disponibili, per scoprirle tutte non ti resta che recarti nelle migliori profumerie.
Per Natale scegli un regalo speciale, per te o per i tuoi cari. Scegli i cofanetti firmati Clinique.

Cofanetti CliniqueCofanetti Natalizi CliniqueProposte Clinique Natale 2010Il Natale di Clinique
foto da modalizer.com