Home » Ovyé calzature autunno inverno 2010/2011. Ecco il catalogo e il backstage!

Ovyé calzature autunno inverno 2010/2011. Ecco il catalogo e il backstage!

[youtube QLKNV8JIfvA]

Ecco la nuova collezione autunno inverno Alter Ego 2010-2011 delle calzature Ovyé by Cristina Lucchi.

Dire bellissima lo so è ripetitivo, ma è davvero così! Ovyé ha fatto centro di nuovo creando una collezione di scarpe capace di accontentare tutte, sia le amanti dei tacchi alti e altissimi, che non vogliono mai rinunciare alla femminilità sia le donne che invece preferiscono la comodità del tacco basso o medio, per megio destreggiarsi tra i mille impegni di ogni giorno.
Cristina Lucchi ideatrice del concept Ovyé ha pensato proprio a loro, le donne moderne, dinamiche, indipendenti e piene di personalità, sensuali e sicure di sé che vogliono affermarsi nel mondo anche attraverso il proprio stile e i propri accessori.
Con le scarpe Ovyé sarete certe di avere acquistato un prodotto artigianale made in Italy, nato dalla passione e dalla professionalità della famiglia Lucchi, che da cento anni produce scarpe.
Una grande attenzione ai dettagli e un’ampia gamma di modelli fanno della nuova collezione autunno inverno di Ovyé una linea completa di scarpe ideale per ogni occasione. Stivali alti, bassi e overknee, sandali invernali, tronchetti, ballerine e decolleté, che esaltano la femminilità e giocano sulla seduzione mai ostentata, i dettagli sono curati e impreziosiscono la calzatura.
Come negli stivali beige della gallery, originali grazie ai lacci sul dietro, che staccano dall’eleganza delicata della calzatura.
E che dire dei stivali a gamba alta stile motociclista, con sullo stinco la tipica toppa da centauro? Aggressivi al punto giusto, da mettere in abbinamento a una mini o sexy shorts per creare un originale stacco stilistico oppure con i leggings o pantaloni skinny sotto lo stivale.
La passione e la creatività di Cristina Lucchi emerge in ogni modello.  Alcune calzature hanno linee essenziali, ma sono rese uniche da dettagli come bottoni, gioielli, borchiette, rifiniture in pelle effetto coccodrillo, come negli stivali tronchetto spuntati, che trovate nel catalogo.
I colori sono quelli tipicamente autunnali, dal grigio, al tortora, un po’ di beige, poi i colore moda come il mattone, il bordeaux e il turchese, anche sapientemente accostati e l’immancabile nero.
Per vedere tutta la collezione e il catalogo potete andare sul sito ufficiale Ovyé o sul suo  profilo Facebook, per sapere quali sono i negozi più vicini a voi.
Intanto gustatevi la gallery qui sotto e il backstage del catalogo nel video.
tronchetti aperti grigio

Ovyé stivali beige con lacci

decolleté Ovyé

Stivali Ovyé

stivali bassi tacco basso Ovyé