Home » Collezione Estate 2011 Terranova: più piace, meno costa

Collezione Estate 2011 Terranova: più piace, meno costa

Terranova presenta la nuova collezione primavera-estate 2011 e una simpatica iniziativa: scopri come abbassare il prezzo dei tuoi capi preferiti!

[youtube aWMmJca2BGM]

Terranova ci regala qualche anticipazione della collezione primavera-estate 2011. Tante proposte democratiche che non rinunciano allo stile. Tutte da scoprire.
Il brand low cost ci presenta una collezione interessante caratterizzata da capi in denim e tanto cotone.
La linea prevede jeans a cinque tasche, pratiche giacche anche in versione corta, vestitini dallo stile vichy.
Le camicie sono a quadretti o in versione militare, mentre ampio spazio è dedicato alle t-shirt con stampe ispirate alla musica rock, all’arte pop, o anche alla bandiera americana. Cuori, teschi, frasi filosofiche sono alcuni dei temi sulle magliette.
Infine, i top, da abbinare a leggins funzionali e di tendenza e la dolcissima giacchina (la potete vedere nelle foto sotto) a fiori.
Ma le sorprese non finiscono qui: per promuovere questa collezione, Terranova ha lanciato Più piace, meno costa”. L’iniziativa prevede la pubblicazione giornaliera sul profilo Facebook del brand di un prodotto della collezione. Quanti più “mi piace” riceverà dagli utenti, tanto più il capo o accessorio sarà scontato.
Ogni segnalazione di preferenza corrisponde a un ribasso di cinque centesimi sul prezzo di partenza.
Per partecipare all’iniziativa basta andare sulla pagina Facebook di Terranova.
Terranova primavera 2011Terranova Estate 2011Terranova primavera-estate 2011Terranova abbigliamento per la bella stagioneAbbigliamento Terranova 2011Abbigliamento Terranova Primavera-Estate 2011
foto da Terranova.