Home » Levante Group: abbigliamento uomo, donna e bambino per l'estate 2011

Levante Group: abbigliamento uomo, donna e bambino per l'estate 2011

La prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo al nome Levante sono le calze, ma il brand non si occupa solo di questo e ci presenta la Collezione Primavera Estate 2011 per lui e per lei.
Sicuramente calze e collant sono la parte maggiore delle creazioni di questo brand italiano ma nel corso degli anni ci ha proposto anche accessori, moda mare, abbigliamento uomo, donna e bambino.
Mission del gruppo è produrre e distribuire tutti questi prodotti con l’ausilio delle tecnologie più avanzate ma con particolare attenzione anche alla cura artigianale per soddisfare le donne più esigenti.
Le due linee di abbigliamento si chiamano “Country House” per donna e “Country Gentleman” per uomo come facilmente si deduce dal nome.
Nella linea femminile ci propongono un personaggio, Missy, che per questa Stagione è immersa nel Paese delle Meraviglie e insegue il Bianconiglio per parlargli. E così Missy si veste dei colori delle fiabe, è vivace, divertente, romantica…. un’eterna sognatrice entusiasta di essere nel giardino incantato. Country House è la Collezione che ci fa sognare!
L’uomo invece segue lo standard Levante: unico e straordinario nella ricerca delle nuove tendenze della moda e della bellezza.
La Collezione Primavera Estate 2011 è studiata per chi ama vivere all’aria aperta, per chi vuole che sia un modus vivendi. Country Gentleman propone capi comodi senza dimenticare mai lo stile.
Disegni a punta di spillo all over, motivi a fasce diagonali, sneaker in colori assortiti, motivi mimetici e righe bicolor sono solo alcune delle fantasie che compongono la collezione primavera 2011. Una Collezione che rispetta sempre, ovunque, la vestibilità, la freschezza e la comodità richiesta dall’uomo esigente.
Vi lascio il link al Sito Ufficiale Levante

Foto dal Sito Ufficiale