Home » Pull&Bear collezione abbigliamento primavera-estate 2011

Pull&Bear collezione abbigliamento primavera-estate 2011

[youtube 05m0f3DpfHQ]

Nonostante la temperatura ancora invernale gli addetti ai lavori stanno già pensando all’estate come ci dimostra anche Pull & Bear con la sua nuova Campagna per la Primavera Estate 2011 che rinchiude in sè fiori, romanticismo e luce.

Per le ragazze abiti dolcissimi in pizzo e colori polverosi, per i ragazzi jeans, t-shirts a righe e camicie a scacchi. Un ritorno agli anni Settanta insomma! Il catalogo Pull & Bear ci offre una ricca tavolozza cromatica e abiti che vi aiuteranno a suscitare interesse in chi vi guarda.

I colori e le stampe vi proietteranno sulle nuove tendenze e sui nuovi stili che si stanno diffondendo in tutto il mondo. I capi d’abbigliamento di Pull & Bear per la prossima stagione sono confortevoli ed eleganti allo stesso tempo: pantaloni in seta, jeans, camicie e top giovanili e in cui si fondono disegni sofisticati e armoniosi.

Per le ragazze che vogliono puntare più su capi sexy ecco le stampe floreali, animali e a pois, disegni simpatici per essere semplice ma con un tocco di malizia.

Per la campagna sono stati scelti 5 modelli: Mackenzie Weinmann, Amalie Hartman, Elinor Jade, Max Motta Arthur, mentre Liam Gleeson si è occupato di girare. Lo spot ci riporta perfettamente nell’atmosfera anni 70, ci sembra di sentire lo spirito di Woodstock rivisto in chiave odierna. Txema Yeste ha scattato le immagini, uno dei fotografi di moda più in auge in Spagna e lo stilista Alberto Murtra ha scelto gli abiti.

Vi lascio il link al Sito Ufficiale Pull&Bear

Foto da lei.excite.it