Home » Diventa protagonista per Dimensione Danza!

Diventa protagonista per Dimensione Danza!

Dimensione Danza lancia un concorso-casting dedicato a tutte le sue fan. Scopri come fare per diventare testimonial!

Diventa protagonista per Dimensione Danza!

Dimensione Danza presenta uno speciale concorso-casting dedicato a tutte le sue fans. Scopri con noi come essere protagonista della prossima campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011!
Dimensione Danza, marchio di abbigliamento easy to wear ispirato al mondo della danza, invita tutte le sue fans a partecipare al concorso In un click la tua dimensione!”.
Dal 6 aprile al 15 maggio, tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni di altezza compresa tra 1,70 m e 1,80 m potranno recarsi presso i negozi milanesi di C.so Europa e C.so Vercelli e farsi fotografare con un capo Dimensione Danza, oppure potranno caricare direttamente una foto rappresentativa del loro legame con il brand sulla fans page di Facebook.
Le quattro migliori interpretazioni verranno premiate con buoni spesa del valore di 500,00 euro ciascuno, da utilizzare entro dicembre 2011 presso i negozi Dimensione Danza di Milano.
Dimensione Danza pensa anche alle sue fans più giovani, declinando il concorso anche per bimbe di 2 anni alte 90 cm e per le ragazzine di età compresa tra gli 8 e i 10 anni alte 1.38/1,40 m.
Fino al 15 maggio, tutte le giovanissime che si recheranno con le mamme presso gli stores del marchio, potranno “giocare alla modella”, vestendo Dimensione Danza e facendosi fotografare, per vincere 5 buoni spesa del valore di 200 euro cad. da spendere entro dicembre 2011.
Oltre ad aggiudicarsi i total look firmati Dimensione Danza, tutte le 9 vincitrici del concorso diventeranno i nuovi volti dei cataloghi AI 11/12 delle collezioni.
Per partecipare, vai sulla pagina Facebook di Dimensione Danza.