Home » Occhiali da sole Swarovski spring/summer 2011

Occhiali da sole Swarovski spring/summer 2011

Ecco l’anteprima degli occhiali da sole Swarovski per la primavera estate 2011, occhiali molto femminili, bellissimi, perfetti per chi vuole il meglio sotto tutti i punti di vista!
Le parole del Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin sono perfette: “in questa collezione la luce viene distillata, riflessa, scomposta e diffusa dal taglio dei cristalli“; mai sentite parole più appropriate!
La Collezione di occhiali da sole è composta da 12 modelli disponibili in vari colori, in totale sarà possibile scegliere fra ben 45 modelli uno più bello dell’altro.
In quest’anteprima potete ammirare una montatura rosa con riflessi dorati caratterizzata da un mood sfaccettato che fa splendere la luce e quindi anche chi li indossa, comunque sono disponibili modelli sobri e modelli più glamour.
L’altro modello in foto ha una montatura più femminile e romantica, con dei fiorellini pastello.
Maurizio Marcolin ha dichiarato: “Più di una semplice decorazione, il cristallo è il fulcro del design di questa collezione. Celebrare la bellezza e i giochi di luce del cristallo è stata un’emozionante sfida tecnica che ha reso ogni paio di occhiali un accessorio straordinario e di classe”. Il Direttore creativo Nathalie Colin aggiunge: “Un paio di occhiali è un vero e proprio fashion statement. Come Direttore creativo la visione estetica che ho sviluppato per le nostre linee di gioielli è stata rivisitata armoniosamente in questa collezione di occhiali, esaltata da particolari ispirati all’iconografia del marchio Swarovski. Ci siamo concentrati soprattutto sui colori ricorrendo a gradazioni e tonalità delicate, come i nudi e i pastello, sulle montature, sulle lenti e sulle aste degli occhiali creando un sofisticato mix di sfumature”.
Non mi resta che lasciarvi il link al Sito Ufficiale Swarovski
Foto da moda.pourfemme.it