Home » Scorpion Bay presenta la collezione Primavera-Estate 2011

Scorpion Bay presenta la collezione Primavera-Estate 2011

Il brand americano Scorpion Bay presenta una variegata collezione per uomo e donna. La primavera-estate 2011 sarà colorata e allegra!

Scorpion Bay Primavera Estate 2011

Il brand statunitese Scorpion Bay presenta la nuovissima collezione Spring-Summer 2011. Tante le proposte per l’uomo e la donna. Tutte da scoprire e acquistare sul sito.
Sul sito scorpionbay.com è arrivata la nuova collezione primavera-estate 2011.  Il brand, nato come marchio di abbigliamento surfwear e oggi promotore di una filosofia total look easywear, propone una linea molto variegata che comprende capi declinati in grafiche diverse.

Per l’uomo abbiamo disegni che spaziano dallo stile illustrato americano che strizzano l’occhio a fantasie messicane, fino ad arrivare alle scritte che ricordano le felpe e le t-shirt dei college americani.
Per la donna le proposte sono t-shirt colorate e decorate con disegni tipicamente femminili, ma anche diversi capi per le serate.
Lo stile in questo caso è sempre molto casual, anche quando si veste di dettagli scintillanti come le pailettes.
La caratteristica principale delle proposte è una forte attenzione all’eco-sostenibilità: i tessuti sono tecnici, i dettagli curati, mentre i filati e le tinture sono completamente eco perché realizzate attraverso tecniche sostenibili come il Tie&Dry, il Cold Dye, e lo Stone Wash.
Altra prerogative chiave del brand, in questo caso legate al sito, sono il servizio di vendita online 24 ore su 24, le spese di spedizione gratuite per acquisti di almeno 50 euro (così come il reso). E, per chi fa un ordine di almeno 90 euro entro il 1 maggio 2011, in omaggio un telo mare!
 
Scopri tutta la collezione su Scorpionbay.com.
Scorpion Bay Uomo Primavera Estate 2011Scorpion Bay Uomo Spring-Summer 2011Scorpion Bay Uomo 2011Scorpion Bay Donna 2011Scorpion Bay Donna primavera-estate 2011Scorpion Bay Donna spring-summer 2011
foto da sito scorpionbay.com