Home » Le scarpe da sposa Jimmy Choo

Le scarpe da sposa Jimmy Choo

La collezione di scarpe per spose Jimmy Choo. Un meraviglioso modo per rendere il matrimonio indimenticabile!

Jimmy Choo Bridal Collection 2011

Le indossano star del calibro di Sarah Jessica Parker e sono le scarpe più fashion del mondo. Ora Jimmy Choo presenta la collezione per le spose. Semplicemente meravigliosa!
Quando si avvicina il grande giorno, oltre a scegliere l’abito da sposa, le ragazze devono occuparsi anche di un dettaglio altrettanto importante: le scarpe.
Tra le collezioni più belle del mondo c’è quella di Jimmy Choo, che presenta una linea per la futura sposa e anche per la mamma!
La proposta bridal dello stilista è ovviamente total-white e comprende 5 esclusivi modelli. Pur essendo molto semplici, le scarpe Jimmy Choo presentano dei dettagli che fanno la differenza, come un piccolo inserto in pizzo o  una cinghietta in cristallo.
La linea è composta da sandali super eleganti, decolletes e peeptoe, che non lasciano il piede troppo nudo e sono quindi adatti alla primavera e autunno.
I tacchi sono invece di tutti i tipi: alti, bassi e con il plateau. Insomma, a ogni sposa, il suo modello.
Cosa ne pensate della collezione? Vi fa battere il cuore?

Date un’occhiata anche al sito Jimmy Choo.
Scarpe sposa Jimmy ChooJimmy Choo Collezione scarpe spose 2011Jimmy Choo scarpe nozze 2011Jimmy Choo scarpe sposa collezione primavera-estate 2011