Home » Vogue Fashion's Night Out: a Milano 8 settembre 2011

Vogue Fashion's Night Out: a Milano 8 settembre 2011

Vogue fashion night 2011

E’ la notte più fashion dell’anno, dove lo lo stile, la moda dei grandi stilisti internazionali vi accompagna per le strade di Milano dall’alba al tramonto: è la Vogue Fashion’s Night out.
Sono state rese note le date dell’evento che si tiene con sempre più successo in quasi venti Paesi diversi, a Milano quest’anno sarà l’8 settembre in occasione di Milano Moda Donna.

E’ il terzo appuntamento di questo grande e originalissimo evento, che ogni anno fa accorrere migliaia di persone da tutto il mondo per fare shopping nelle boutique e nei negozi alla moda di Milano.

La Vogue Fashion’s Night Out farà tappa anche in altri Paesi, l’8 settembre oltre che in Italia a Milano, sarà in Australia, Francia, Germania, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile, il 6 settembre in Russia, il 7 in Spagna, il 10 settembre a Taiwan e India, l’11 settembre in Cina e il 15 gran finale in Grecia e Turchia.

Dopo il successo della scorsa edizione, quando in migliaia hanno affollato le vie della moda per tutta la notte, la città di Milano è pronta per essere protagonista anche il prossimo 8 settembre, in una notte di moda e design con eventi, spettacoli, iniziative e oltre 500 negozi aperti!

Franca Sozzani, di Vogue Italia, vede nella Vogue Fashion’s Night Out “un’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città coinvolgendola in una grande festa e avvicinando il pubblico ai grandi designer e stilisti di moda“.

Non mancano le iniziative benefiche, quest’anno i ricavati delle vendite di alcuni articoli creati appositamente per la serata saranno devoluti all’operazione “Adotta un albero” il cui scopo è la piantumazione di nuove aree cittadine.

Se volete saperne di più e restare sempre aggiornati sulla Vogue Fashion’s Night restate connessi e visitate il sito ufficiale e i profili Facebook e Twitter di Vogue Italia.