Home » Scarpe Blugirl primavera estate 2011, calzature per tutti i gusti

Scarpe Blugirl primavera estate 2011, calzature per tutti i gusti

Blugirl sandali avorio fiocco

Tacchi altissimi e colorati per Blugirl nella primavera estate 2011 per tutte le donne che amano la moda che si fa notare!
La nuova collezione di calzature infatti è fresca, giovane e spiritosa, senza dimenticare la qualità e lo stile del brand di casa Blumarine.
I colori più gettonati sono il rosa, il fucsia, l’azzurro, ma anche il giallo e il verde, anche se non mancano i colori più tenui e neutri come il beige e l’avorio, davvero elegantissimi per l’estate.

I tacchi sono alti per slanciare la figura e dare al proprio look un tocco femminile e ultra sexy, ma per chi non ama le altezze Blugirl ha pensato anche a sandali flat e ultra flat, deliziose ballerine, infradito con cinturini eleganti e zeppe, che permettono un buon compromesso tra comodità e altezza!

Ogni scarpa è un piccolo capolavoro artigianale, anche le più semplici infatti sono impreziosite da accessori, tessuti, applicazioni e forme particolari.

Ma non solo sandali, Blugirl propone anche tronchetti traforati, per un look un po’ gipsy comodo e perfetto per ogni occasione.
Per essere davvero glamour quest’estate quindi Blugirl vi offre un’ampia scelta di calzature alla moda, date un’occhiata alle immagini qui sotto!

Se volete vedere tutte le propste della nuova collezione visitate il sito ufficiale Blugirl per trovare tanti spunti per creare il vostro luxury mood daywear.

Blugirl ballerine rosa 2011
sandalo traforato Blugirl 2011
infradito Blugirl blu 2011
Blugirl sandali celesti
sandalo flat Blugirl
sandali rosa Blugirl estate 2011