Home » Blugirl Folies, abbigliamento estate 2011 per teenagers

Blugirl Folies, abbigliamento estate 2011 per teenagers

Blugirl Folies per le teen summer 2011

L’idea per quest’estate 2011 è un ideale giro del mondo in cui le ragazze Blugirl Folies si spostano da una spiaggia all’altra tra incanto, divertimento, innocenza e ironia.
La Costa Smeralda rivela il suo spirito glam nell’animalier zebrato decorato di pizzo, nel contrappunto black&white, nel trench con applicazioni macramè e nelle camicie over di seta optical, nel tailleur in tessuto tecnico off white e nel giubbino trapuntato e punteggiato da Swarovski.
Ci spostiamo a Santa Monica in California con il denim esibito in 4 lavaggi, momenti di libertà da vivere in T-shirt decorate da stampe colorate dal grigio al fluo.
Arrivando all’Isola d’Elba si rivela l’amore per la spiaggia dell’Innamorata con cuori stampati in bianco e rosso, camicie con ricami di rose, microgonne e shorts.
Ed ecco il total white sull’abito da cocktail che si ispira al chiarore delle spiagge di Ari, nelle Maldive: l’abito è coordinato al giacchino e al top den decoro di candide pietre. La luce di Bali invece tinge di rosa la giacca decorata con ruche, perfetta su dei pantaloni morbidi.
Il tema di Cadaqués è colorato di rosa, giallo e azzurro che esplodono sui tailleur in tessuto tecnico, sugli abiti lingerie e sugli affusolati pantaloni.
Per fare un salto nel mondo sofisticato della Vie en Rose sono perfetti gli stampati rosa pesca a micro fiori o a rose pennellate sugli chiffon, stemperati da pantaloni safari in verde cachi.
Se la destinazione è Watami, in Kenia, la palette dei colori non può che coniugare il militare con tocchi di verde acido, di rosso ciliegia e far prevalere la poetica degli stampati multirighe sullo chiffon.
Infine Bora Bora è lo sfondo ideale di un’esplosione di creatività: tralci di fiori fucsia e verdi, languidi drappeggi su mussole e jersey di viscosa, minidress e top dai preziosi dettagli.
Ecco il link al Sito Ufficiale Blugirl
blugirl folies summer 2011collezione blugirl folies summer 2011
Foto da cheapechic.blogosfere.it