Home » Intimo Sposa: arriva la linea Delicate Romance di Triumph

Intimo Sposa: arriva la linea Delicate Romance di Triumph

intimo Triumph Delicate Romance

Chi di noi romanticone non sogna ad occhi aperti il giorno del matrimonio fin da bambine?
Immaginiamo tutto perfetto: l’abito, l’acconciatura, il trucco… e mi raccomando attenzione all’intimo, perché il nostro sposo resti a bocca aperta anche finiti i festeggiamenti! 😉
Il wedding underwear è infatti un settore in cui molti brand famosi si stanno cimentando, offrendo sempre nuove meravigliose collezioni, tanto che c’è l’imbarazzo della scelta! Dopo la Wedding Collection di Intimissimi ecco arrivare quella di Triumph, che per festeggiare il suo 125° compleanno ha deciso di realizzare questa bellissima collezione dedicata all’intimo della sposa: Delicate Romance.

Una linea pensata appositamente per il giorno più importante di una ragazza, perché sia davvero indimenticabile, che racchiude tutto il gusto e la sensualità dell’intimo Triumph.

La collezione include un reggiseno a balconcino, effetto push up con le spalline staccabili, perfetto per gli abiti da sposa scollati o che lasciano le spalle scoperte, ma anche una deliziosa sottoveste, slip, bustier, reggicalze e l’immancabile giarrettiera, per scatenare tutta la vostra sensualità.

Delicate Romance di Triumph è una linea di intimo in cui il colore bianco è l’assoluto protagonista, quindi romantica, delicata e sognante, ma al tempo stesso molto sexy e ammiccante, fatta di velature, di eleganti capi che esaltano le vostre forme sotto l’abito da sposa e perfetti per la prima notte di nozze!

Ecco alcune immagini della collezione, che potete ammirare sul sito ufficiale o nei negozi Triumph.

Delicate Romance intimo sposa
intimo-sposa-triumph 2011
triumph collezione intimo sposa
Immagini tratte dal sito donna.tuttogratis.it