Home » Nero Giardini estate 2011: scarpe e sandali comodi e alla moda

Nero Giardini estate 2011: scarpe e sandali comodi e alla moda

nero-giardini-sandalo nero sughero

Lavorazione artigianale e italiana, stile sobrio comodo e alla moda. Ecco una nuova collezione di sandali Nero Giardini per l’estate 2011 pronta ad accompagnarci in ogni momento della giornata.
Accessori, abbigliamento, ma soprattutto scarpe, che rubano i colori all’estate, per vivere al top ogni giornata della bella stagione, in città, in vacanza e in spiaggia.

Tantissimi modelli proposti per soddisfare ogni esigenza e accontentare anche le donne dai gusti più esigenti, dalle più classiche per un target più adulto, alle scarpe giovani e fresche per le ragazze come noi!

Della collezione Nero Giardini estate 2011 fanno parte le scarpe con tacco basso, comode e casual per i mille impegni quotidiani, le comode e sbarazzine ballerine in tela o camoscio, gli eleganti sandali con il tacco alt e le decolleté o le confortevoli zeppe che regalano centimetri senza affanno, fino ai sandali flat in pelle, magari con i laccetti e le stringhe da legare intorno al polpaccio.

Per uno stile impeccabile, magari un po’ più casual ma sempre chic consigliamo le sneakers, femminili, comode e perfette per l’estenuante shopping estivo o per le belle passeggiate.

Per la spiaggia Nero Giardini propone infradito impreziosite da cristalli, con motivi floreali, per essere trendy anche in costume.

Per le serate magari ancora un po’ fresche non esitate a mettere gli stivali e gli stivaletti, ormai un must anche d’estate che il brand ripropone in diversi modelli tutti bellissimi.

Tra i colori Nero Giardini predilige le nuance naturali, come il biano, il beige, a tinta unita o con stampe tuttologo, ma c’è anche il blu, l’argento, il dorato, il celeste e non può mancare il nero, sempre elegante anche d’estate.

Ecco alcune immagini della collezione estiva, che potete vedere anche sul sito ufficiale Nero Giardini.

zeppe nero giardini estate 2011
sandalo Nero Giardini
sneaker Nero Giardini 2011
sandalo flat Nero Giardini
ballerine Nero giardini estate 2011
Le immagini sono tratte dal blog maguardaunpo.it