Home » Fly Flot presenta la collezione autunno inverno 2011-2012‏

Fly Flot presenta la collezione autunno inverno 2011-2012‏

polacchino Fly Flot A I 2011-2012

Fly Flot gioca d’anticipo e ci presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2011-2012 pensando al nostro benessere e acome tenere al caldo i nostri piedi anche nei freddi più pungenti, sia dentro che fuori casa.
La collezione è frutto dell’esperienza e della passione che la Lones, l’azienda produttrice del marchio Fly Flot, mette nella produzione di zoccoli, ciabatte, pantofole e calzature comode da ormai 30 anni.

Ogni stagione il team di ricercatori e disegnatori Fly Flot pensa a come creare sempre qualcosa di nuovo e in grado di garantire quello per cui Fly Flot è famosa: comfort made in Italy.

La collezione autunno-inverno Fly Flot è composta di tanti modelli di calzature uomo e donna comode, pratiche, ma anche di tendenza. Per chi ama le sneakers ecco le comode stringate, con inserti in camoscio, impreziosite dai cristalli laterali, che conferiscono alle calzature un punto luce delizioso; tengono il piede caldo e sono adatte a tutte.

Per chi ha un look più giovane e moderno consigliamo gli stivali in pelle, con il tacco, gradita novità della stagione, perfetti per tutta l’inverno per avere un look easy e trendy ma comodo.

Oppure le francesine color testa di moro, con un tacco medio, scamosciate che sono perfette per un look ricercato sia con le gonne che con i pantaloni.

Se volete un tocco di sobria eleganza, sono perfette le ballerine scamociate con una leggera zeppa, per meglio sostenere il piede, semplici e molto femminili; sono disponibili in due modelli, grigio, nero o bordeaux, con dettagli vezzosi come il fiocco o il fiore.

Ma per chi d’inverno preferisce restare in casa, Fly Flot regala delle stilosissime e comode panofole scamosciate o in pelle, così da non perdere in stile neanche sul divano di casa!

Quelle con il bordo in pelo sono perfette a Natale, anche come regalo. Poi ci sono quelle trapuntate in tessuto lucido, colorate e adatte per tutto il giorno, e per le più stilose cosa c’è di meglio dei polacchini in stoffa con il bordo di pelo.

Le scarpe e le pantofole Fly Flot sono rese resistenti e comodissime grazie all’iniezione diretta della suola in poliuretano, ma se volete saperne di più visitate il sito ufficiale, io intanto vi faccio vedere alcune immagini della nuova collezione autunno inverno 2011-2012.
stivali Fly Flot a-i 2011-2012

sneaker Fly Flot autunno inverno
Fly Flot ballerine
pantofole Fly Flot pelle
pantofole Fly Flot inverno
Le immagini appartengono al brand.