Home » Chanel il make up dell'estate 2011 è 'Les fleurs d'été'

Chanel il make up dell'estate 2011 è 'Les fleurs d'été'

Chanel make up les fleurs d'ete

Lo stile floreale è uno dei più di moda dell’estate 2011 e parla di fiori anche la nuova collezione in limited edition di make up Chanel: les fleurs d’été, i fiori dell’estate.

Colori chiari, ma anche alcuni dalle tinte più forti, sensuali e solari, per illuminare i vostri visi abbronzati nelle feste estive o in riva al mare.

Una collezione make up completa di tutti i trucchi che vi servono per essere al top anche in estate! Smalti, matite, ombretti, terre calde e sensuali, rossetti seducenti.

La collezione make up Chanel è disponibile nelle profumerie in edizione limitata e potete acquistare anche i prodotti separatamente.

Tra i meravigliosi prodotti dovete assolutamente provare Ombres Perlees de Chanel , nei colori Pink, White pearl, Green-grey, Deep Purple, Black Pearl, Joues Contraste nella nuance Espiegle Peach, la polvere compatta Poudre Universelle Compact nelle due tonalità Rose Merveille e Rose beige e il mitico Rouge Coco, il sexyssimo rossetto nelle varianti Peregrina Peach e Jersey Rose Rosewood.

Tra le punte di diamante le novità degli smalti Chanel con le bellissime nuance Pearl Drop White, Peche Nacree Peach e Black Pearl Black; mentre per gli occhi vi consiglio il rosa con un tocco delicato di grigio che dà luce e lumiosità allo sguardo.

Date un’occhiata alle immagini del make up Chanel 2011 les fleurs d’été qui sotto, ma se volete avere ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.
Chanel estate 2011

chanel make up estate 2011

smalti chanel les fleurs d'ete

Le immagini appartengono al brand