Home » Accessori So Rare per l'estate 2011

Accessori So Rare per l'estate 2011

La collezione di accessori So Rare per la primavera/estate 2011 ricerca le radici perdute. Di tessuti naturali, di trattamenti vissuti declinati in mood glam-chic e capaci di ripercorrere l’essenza stilistica di una nuova, frizzante identità.
Una personalità ricercata, sexy e grintosa che non rinuncia al dinamismo del dailywear. C’è voglia della portabilità perfetta, di palette cromatiche che si adattano ai color mix più attuali. Ma c’è anche tanta voglia di femminilità, di libertà di creare, di scegliere, di indossare ciò che si desidera in qualsiasi momento della giornata.
La grinta allo stato puro della guerriera metropolitana incontra la sua versione neo-primitiva nel nome di un ritorno alle “roots”. Il military glam incontra la semplicità, l’essenzialità, la consapevolezza senza fronzoli. Una donna semplice, affascinante, magnetica, che vedi ogni giorno, ma che è capace di sorprenderti con look sensuali e provocanti.
Una creazione contraddistinta da ricercatezza e raffinatezza nello stile e nel design, innovazione e semplicità nei materiali, esclusività nelle forme e nei colori.
Geometrie arrotondate e non, resine colorate, s’ intrecciano a catene di ottone dorate o argentate dalle molte lunghezze.
Oltre ai gioielli (collane, anelli, bracciali), completano la collezione So Rare altri accessori, come cinture. Queste ultime sono lavorate in pelle, con dettagli accurati e inserti in tessuti, borchie e pietre.