Home » Arriva Minifix, la collezione Fixdesign P/E 2011 per bimbe

Arriva Minifix, la collezione Fixdesign P/E 2011 per bimbe

[youtube xdoMH0tgis4]

La novità del kidswear della primavera estate 2011 ce la propone Fixdesign, che l’ha presentata al Pitti Bimbo a Firenze, è Minifix la linea interamente dedicata alle bambine dai 4 ai 14 anni, che prende spunto dalla prima linea, quella che noi tanto amiamo.
La collezione primavera estate 2011 è una bellissima novità per la moda junior e baby, che sicuramente piacerà alle bambine, come a tutte noi fa impazzire lo stile di Fixdesign.

Se vi piace il gusto romantico e sognatore, un pizzico retrò di Fixdesign con l’immancabile fiocchetto, allora vorrete lo stesso stile per le vostre bimbe; tante proposte che hanno come protagonisti i personaggi delle fiabe e dei fumetti, come i Sette Nani, Minnie, i Peanuts i Chupa Chups, Care Bears e la gattina più amata: Hello Kitty.

Felpe, t-shirt, casacche, canotte, deliziosi vestiti e accessori d’ispirazione marinara e sbarazzina, con abiti multicolor e con motivi vichy, per le nostre piccole principesse. Stile ed eleganza e un pizzico di ironia firmati Fixdesign.

La campagna pubblicitaria, che vedete all’inizio del post è in bianco e nero, come quella della prima linea Fixdesign, ed è ambientata in una cameretta retrò, dove due bimbe guardano la sorella maggiore che si prepara per uscire e quando lei esce, le piccole iniziano a provare i capi della sorella, sognanti. Poi ad un tratto ecco la magia Fixdesign e tutto diventa coloratissimo e i capi diventano a misura di bambina e…  Minifix!

Ecco alcune immagini della collezione primavera estate 2011, per vederla tutta andate sul sito ufficiale FixDesign.
minifix primavera estate 2011

Minifix abito estate 2011
abito Minifix vichy
felpa hello kitty minifix
tutina Minifix
Le immagini appartengono al brand.