Home » Cappotti Fix Design Autunno Inverno 2011/2012

Cappotti Fix Design Autunno Inverno 2011/2012

Il brand Fix Design, dopo averci presentato la collezione 2011/2012, ci regala altre anticipazioni. Ecco i cappotti del marchio più amato dai giovani.

Cappotti Fix Design Autunno-Inverno 2011/2012

Il brand Fix Design, dopo averci presentato la nuova collezione autunno-inverno 2011/2012, ci regala altre splendide anticipazioni. Ecco i primi due cappotti del marchio più amato dai giovani.
Ve l’avevamo promessa ed eccola qua: l’anticipazione dei nuovi cappotti firmati Fix Design. Per ora sono 2 e sono davvero belli.
Caldissimi, belli e comodi da indossare, i cappottini hanno due colori diversi, tutti tipicamente invernali.
Il primo è bianco, candido e perfetto per stupire nella stagione invernale o  per una settimana in montagna, mentre il secondo sceglie la tonalità grigia, rivalutata nel corso degli anni come “nuovo nero”, adatta a essere abbinata con ogni altro colore.
Il primo modello si adagia perfettamente alle forme ed è più lungo, mentre il secondo ha un caldissimo cappuccio in pelo e un bordo più largo infondo.
Volete saperne di più? Visitate il sito Fix Design oppure leggete il nostro articolo dedicato alla collezione invernale Fix Design.
Collezione cappotti Fix Design 2011/2012
Le immagini appartengono al brand.