Home » Cupidò Nomination: la collezione gioielli Nomination e Richard Ginori

Cupidò Nomination: la collezione gioielli Nomination e Richard Ginori

Quando il design incontra la moda, nascono proposte speciali come la collezione gioielli Nomination e Richard Ginori. Una proposta tutta da scoprire.

Cupidò: la collezione gioielli Nomination e Richard Ginori
Quando il design incontra la moda nascono proposte speciali come la collezione gioielli Nomination e Richard Ginori. Una linea di accessori creativa che rende omaggio alla nascita di Gio’ Ponti. Scopriamola insieme.
Nomination, il primo brand che ha creato gioielli in acciaio, e Richard Ginori, leader nella produzione di porcellane artistiche, celebrano l’anniversario della nascita del designer Gio’ Ponti con una speciale collezione di accessori.
Profondamente italiane e allo stesso tempo internazionali, le due aziende di Sesto Fiorentino hanno unito i rispettivi universi di moda e design per rendere omaggio a una personalità di estrema importanza per la storia e la tradizione della manifattura toscana.
La collezione, chiamata Cupidò, pone l’accento sul design utilizzando un motivo tratto dal repertorio figurativo di Gio’ Ponti: l’amorino.
Composta da girocolli, orecchini e bracciali, la linea abbina purissima porcellana e acciaio a elementi come seta, pelle e swarovski .
Il risultato è una proposta glamour di design che vi farà senza dubbio innamorare.
Per scoprire di più, visita il sito di Nomination.
Collezione Nomination Richard Ginori