Home » Intimo Fruscìo e Melita Toniolo: un Total Look per un autunno di seduzione

Intimo Fruscìo e Melita Toniolo: un Total Look per un autunno di seduzione

Il brand Fruscìo presenta una proposta speciale per l’autunno inverno 2011/2012. Non solo intimo, ma un total look seducente e raffinato!

Total Look Fruscìo per un autunno di seduzione
Il brand di intimo Fruscìo presenta un total look seducente e raffinato per l’autunno inverno 2011/2012. Una proposta di abbigliamento che soddisfa i desideri di tutte le donne. Scopriamola insieme.
Non solo intimo per la divisa della seduzione firmata Fruscìo! Per soddisfare i desideri di una donna sempre più esigente e desiderosa di sedurre, il brand Fruscìo si è lanciato in una nuova sfida: il total look.
Ecco allora che la galleria di proposte Fruscio autunno inverno 2011/2012 è fatta di abiti sexy, top, vestisti-sottoveste e cardigan che giocano al “vedo non vedo”. Senza contare i vasti bustier e sotto-giacca impertinenti e raffinati.
Vestita di una sensualità discreta con i colori naturali degli anni Settanta, o di una femminilità più sfrontata con le tinte strong degli anni Ottanta, la donna Fruscìo gioca con il suo fascino e, dal giorno alla notte, rivela tutta la sua bellezza e la sua voglia di divertirsi seducendo.
Per scoprire tutto il catalogo Fruscio autunno inverno 2012 visita il sito del brand FruscioFruscìo!
Collezione Fruscìo autunno inverno 2011/2012Total Look Fruscìo autunno inverno 2011/2012Abbigliamento Fruscìo autunno inverno 2011/2012Intimo Fruscìo autunno inverno 2011/2012