Home » Nero Giardini autunno inverno 2011 2012

Nero Giardini autunno inverno 2011 2012

Nero Giardini presenta la sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2011/2012. Una proposta speciale e perfetta, come piace a noi!

Dopo tanta attesa, finalmente l’autunno è arrivato. E con esso il momento di acquistare e indossare gli stivali. Se ancora non avete acquistato il modello che vi accompagnerà per tutto l’inverno, ecco una speciale proposta da cui prendere ispirazione: la collezione calzature Nero Giardini! Pronte a scoprirla?La nuovissima collezione scarpe Nero Giardini include ogni tipo di calzatura: stivali, decoltè, tronchetti e stivaletti con lacci. Il comune denominatore della proposta è la scelta, senza dubbio studiata, di optare per colori neutri, adatti a ogni tipo di abbigliamento.
Ecco allora che abbiamo sfumature che riprendono e rielaborano tonalità tradizionalmente invernali: il classico nero, il beige e un  bellissimo blu scuro. Ma proviamo a vedere nel concreto cosa scegliere per la nostra stagione invernale.

Partiamo dalle decoltè Nero Giardini. Lo stile, come potete vedere, è abbastanza classico. Il materiale scelto è invece la pelle scamosciata, abbellita da deliziose applicazioni riflettenti. Il risultato? Un modello funzionale e adatto per vari usi: dal lavoro a una serata in compagnia di amici.

Riprendono lo stile delle decoltè questi deliziosi Nero Giardini tronchetti. Sempre in camoscio, con applicazioni e con un tacco davvero sensuale!
Se invece preferite qualcosa di più classico e più tradizionale, nella collezione Nero Giardini autunno inverno 2011 2012, ci sono le francesine basse o con tacco e lacci. Sono in pelle lucida e con tacco abbastanza medio. E sono la scelta ideale sia per il lavoro che per un appuntamento speciale!
Tronchetti Carpisa 2011/2012
Dai tronchetti passiamo agli stivali Nero Giardini per l’inverno 2012.
Collezione Nero Giardini
Oltre a quello effetto stropicciato che puoi vedere qui sopra, te ne proponiamo due in particolare. Il primo è altissimo e in pelle di camoscio, in blu e con qualche dettaglio in grigio chiaro che smorza l’effetto. Il secondo stivale, che già ispira caldo somiglia a uno stivaletto da montagna rivisitato anche in questo caso da un tacco bello alto. E’ in colore beige con applicato un po’ di pelliccia. Delizioso!
Stivali Nero Giardini
Scopri tutta la collezione su Nero Giardini sito ufficiale!
 
Le immagini appartengono a lachiacchiera.it