Home » Collezione scarpe donna Cesare Paciotti autunno inverno 2012: scopri la décolleté con il profumo

Collezione scarpe donna Cesare Paciotti autunno inverno 2012: scopri la décolleté con il profumo

cesare-paciotti-essence

Le scarpe Cesare Paciotti sono sempre una meraviglia per gli occhi di chi ama le calzature di qualità e questa nuova collezione scarpe autunno-inverno 2011-2012 non ci delude!
Se volete delle scarpe di alta qualità artigianale made in Italy la vetrina o il catalogo Cesare Paciotti sono tra le cose da vedere prima di fare acquisti, per il gusto e l’innovazione che ci riserva sempre.
Tra le calzature per la prossima stagione invernale si punta sugli stivali, in particolare sui tronchetti, dai tacchi altissimi e con il plateau, a sostenere il piede.Tra i colori, troviamo nuance naturali e invernali, qualche sprazzo di colore come il verde e il bordeaux, ma soprattutto il classico nero.

Non devono assolutamente mancare gli ankle boots, sempre più calzatura immancabile in ogni stagione.
Ma per chi non teme il freddo ecco che Cesare Paciotti propone décolleté e sandali da indossare per tutto l’inverno in abbinamento a gonne e pantaloni, l’importante è che siano altissime!

I tacchi alti sono irrinunciabili per chi ama uno stile di tendenza e intrigante, ma per fortuna Cesare Paciotti ha pensato anche a chi vuole tacchi più “umani” e alla portata di tutte, con stivali e scarpe anche con tacchi bassi, ballerine davvero glamour in stampe animalier o in pelle.Il motivo animalier viene usato anche per sexy décolleté dedicate alle donne che amano farsi notare con stile.

Punta di diamante della nuova collezione Paciotti autunno-inverno e che ha stuzzicato la nostra curiosità è la linea Essence by Cesare Paciotti, un modello di calzatura, che vedete nell’immagine in alto, spuntata e con tacco altissimo che nasconde un profumo, il primo firmata Cesare Paciotti, così lo potete vaporizzare quando volete! Basta slacciare il cinturino posto nel tacco e voilà, ecco il vostro profumo segreto!

Ecco alcune immagini, ma se volete vedere tutta la collezione autunno inverno 2011-2012 di scarpe Cesare Paciotti visitate il sito ufficiale Cesare Paciotti, dove troverete anche lo shop on line scarpe Cesare Paciotti.

casare paciotti autunno inverno 2011-2012
casare paciotti scarpe