Home » Stivali Kander di Bally, per combattere l'inverno a colpi di colore

Stivali Kander di Bally, per combattere l'inverno a colpi di colore

Ecco i nuovissimi stivali Kander di Bally. Per vivere all’insegna del colore l’inverno 2011/2012

Stivali Kander di Bally
Colorati, comodi e deliziosi: quali altri aggettivi usare con questi carinissimi stivali Kander di Bally? Disponibili a partire da novembre, sono la scelta giusta per combattere con colore il lungo inverno che ci aspetta!
Se cerchi scarpe colorate, se desideri una calzatura morbida ma glamour, se ti piace osare, gli stivali Kander di Bally sono l’idea giusta per il tuo inverno!
Questa deliziosa proposta, realizzata dal brand Bally, nasce per offrire a chi la indossa un comfort totale abbinato a un tocco glamour.
Collezione stivali Bally
Realizzati in suedè o in pelle, gli stivali della collezione Kander di Bally autunno inverno 2012  abbracciano i nostri piedi e li fanno stare al calduccio per tutta la giornata.
L’interno è infatti foderato in shearling, conosciuto come materiale capace di mantenere una temperatura adeguata anche quando fuori i gradi scendono.
stivali Kander Bally inverno 2012
Hanno lo stemma del marchio Bally impresso a fuoco sulla parte laterale e sono disponibili in un’infinità di colori: melanzana, azzurro, rosso, cioccolato, nero e chi più ne ha più ne metta!
Stivali autunno inverno 2011/2012 Bally
Certo, il prezzo degli stivali Kander di Bally è abbastanza impegnativo, ma la qualità e la resistenza di questo stivale lo rende una scelta che dura nel tempo (un po’ come le scarpe Ugg!).
In vendita da novembre, appartengono al variegato catalogo scarpe Bally autunno inverno 2011/2012.
Vuoi scoprire gli altri modelli o acquistare gli stivali Kander?
Trova il rivenditore degli stivali Kander vicino a casa tua sul sito ufficiale Bally!