Home » Idee regalo natale 2011? Ecco la collezione A style natale ricca di accessori street.

Idee regalo natale 2011? Ecco la collezione A style natale ricca di accessori street.

A Style tracolla

Se cerchi qualcosa di diverso per Natale, da regalare o da regalarti ti consiglio gli accessori A-Style, una linea appositamente pensata per il Natale 2011.
Non pensare a renne, babbi natale, neve o altro!
A-Style è ormai sinonimo di stile street e ironico, colorato, pratico e versatile, da usare in ogni occasione, a scuola, all’università, al lavoro e nel tempo libero.
Le collezioni A-Style autunno inverno 2011 2012 si rivolgono a chi ha carattere e a chi non vuole passare inosservato e questa nuova linea ne è la conferma!
La collezione speciale A-style per Natale 2011 è composta di borse tracolla, cinture, portafogli e portachiavi, realizzati in nylon ed ecopelle, con colori vivaci e sgargianti. Dominano la collezione il giallo e il verde.
tracolla Natale A style
Le borse A style, sono a tracolla, disponibili in due versioni: verticale e orizzontale, quest’ultima con la tasca sul davanti e l’apertura a zip.
Se preferite c’è anche la tracolla A style a bisaccia, con la patta, davvero comoda per l’università!
tracolla A Style
Le cinture A style sono disponibili in due versioni: una su base nera e una su base grigia, di colore giallo o verde e con la fibbia in metallo opaco, very trendy!
cintura a style
Portachiavi e portafogli completano la linea di accessori A-Style per Natale 2011, sempre in verde o giallo e con la chiusura a strappo per questi ultimi, diponibili in due formati, a seconda dei gusti.
portachiavi A style

Se vuoi saperne di più sul mondo sulla collezione  A-Style natale 2011 e trovare i rivenditori A-Style più vicini a te, visita il sito ufficiale A-Style!
portafogli a style