Home » Fornarina Abbigliamento Estate 2012: la Campagna Pubblicitaria

Fornarina Abbigliamento Estate 2012: la Campagna Pubblicitaria

[youtube MfwLR60MlHw]

Tra le anteprime primavera estate 2012 oggi è il turno di Fornarina di cui sono uscite da poco le immagini della nuova campagna pubblicitaria piena di colori e fantasie per rallegrare la stagione estiva di ogni ragazza fashion.

A differenza di altre collezioni di abbigliamento e accessori donna che vediamo in questo periodo, relative alla collezione primavera estate 2012, che puntano sul color block e sulle tinte sgargianti, Fornarina ha presentato una collezione dalle fantasie dal mood esotico e originale, con una strizzatina d’occhio allo stile giapponese.

Da sempre attenta alle nuove tendenze Fornarina è un brand giovane e dinamico che si ispira alle ragazze e alle giovani donne che vogliono un abbigliamento fashion, comodo e pratico e anche in questa collezione non ci delude.

I fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, firmano la nuova campagna Fornarina, in un tripudio di stampe floreali che caratterizzano il set, i capi bellissimi e impalpabili e gli accessori fashion della collezione.

Il set è un ambiente multicolore dove le stampe di ispirazione anni ’50 si sposano perfettamente con i capi in pizzo,in pelle con le lavorazioni laser dei mini abiti, i pantaloni, i jeans, le minigonne e tutti i capi della nuova collezione. E che dire degli accessori come le calzature? Davvero deliziose le décolleté fantasia dal tacco altissimo.
I colori tenui dal cipria all’avorio, si mixano a colori più accesi nelle bellissime fantasie floreali che donano alla collezione un tocco esotico quasi sognante.
E voi che ne dite?
E’ bella la nuova collezione Fornarina primavera estate 2012 vero?
Ecco alcune immagini della adv che presto vedremo in tutti i media e nei negozi Fornarina!
decollete Fornarina estate 2012
fornarina 2012
Fornarina adv 2012