Home » Scarpe da Sposa: Loriblu Bridal Collection

Scarpe da Sposa: Loriblu Bridal Collection

Le scarpe da sposa sono sempre più un accessorio di stile che completa e caratterizza il look della sposa. Per questo oggi intendo mostrarvi la splendida collezione primavera-estate 2012, firmata Loriblu.

Loriblu, nota azienda marchigiana, è da sempre protagonista all’ interno del vasto settore delle calzature, per il suo made in Italy estremamente raffinato e ricercato.
All’ interno di questa collezione bridal primavera-estate 2012, interamente dedicata alle scarpe da sposaLoriblu racchiude tutta la sua eleganza e la sua esperienza decennale.
I modelli proposti sono caratterizzati da strass, cristalli, preziose pietre Swarovsky e tessuti di alta qualità, dando vita ad uno stile chic e alquanto sofisticato.
La vera novità della collezione 2012 sono le open toe bianche, con tacco alto e plateau, caratterizzate dalla particolare lavorazione ispirata alla tecnica del tombolo e del merletto, uno stile capace di rievocare un’atmosfera romantica e senza tempo.
Per una sposa che invece ama porsi al centro dell’attenzione, ci sono i modelli in raso avorio e cristalli su tutta la scarpa o solo alla caviglia, oppure con intrecci di fili in tessuto, impreziositi da Swarovski Elements e pietre preziose.

Mentre per le amanti della comodità, ci sono le ballerine flat e i sandali rasoterra, delicati e raffinati, in pizzo bianco o nei colori ghiaccio e argento, sempre impreziositi da cristalli. La soluzione ideale e easy, da indossare durante la festa post cerimonia.

Loriblu presta attenzione anche allo sposo, con i classici mocassini e le stringate minimal in vernice nera o vitello spazzolato, oppure  con modelli impreziositi da punte decorate da strass. In questa linea uomo, Loriblu sperimenta anche diverse innovazioni, utilizzando materiali particolari come la fibra di carbonio.

Questa collezione sposa Loribu 2012  è davvero incantevole e in grado di soddisfare ogni tipo di sposa, dalla più classica a quella più eccentrica.
Scarpe che sanno conciliare eleganza e comodità, con quel tocco di modernità, che ci consente di utilizzarle anche in ulteriori occasioni.