Home » Olimpiadi Rio 2016, medaglia d'oro all' Italia per gli atleti più sexy

Olimpiadi Rio 2016, medaglia d'oro all' Italia per gli atleti più sexy

In programma dal 5 al 21 agosto, le Olimpiadi di Rio 2016 vedranno alcuni tra gli atleti più belli di sempre far parte proprio del nostro team.
Gli azzurri in questione hanno già vinto in fatto di bellezza, scopriamoli insieme prima di vederli dare il massimo per conquistare il podio.

E’ a pochi giorni dal via la 31esima edizione dei Giochi Olimpici, “La” manifestazione che terrà tutto il mondo con gli occhi incollati ai teleschermi.
Rio-2016-600x300
Dopo quattro anni di lunga attesa, finalmente, potremo ammirare centinaia di atleti dalle abilità indiscutibili; volendo essere oneste, dobbiamo proprio ammettere che dando uno sguardo qua e là abbiamo notato, tra i rappresentanti del bel paese, altre interessanti peculiarità.
In programma dal 5 al 21 agosto, le Olimpiadi di Rio 2016 vedranno alcuni tra gli atleti più belli di sempre far parte proprio del nostro team.
Gli azzurri in questione hanno già vinto in fatto di bellezza, scopriamoli insieme prima di vederli dare il massimo per conquistare il podio. Enjoy.
luca dotto
Luca Dotto è un nuotatore italiano, specializzato nelle distanze brevi dello stile libero 50 e 100 metri. Campione d’Europa in carica nei 100 stile libero. 26 anni, 1,90cm per 80kg, bisogna aggiungere altro?
 
libania grenot
Libania Grenot Martínez la bellissima atleta cubana naturalizzata italiana, primatista nazionale dei 200 metri piani e 400 metri piani, è la campionessa europea in carica dei 400 metri piani.
 
fabio-fognini-1
Fabio Fognini è un tennista italiano. In carriera ha vinto quattro tornei ATP in singolare; con le vittorie nei tornei di Stoccarda e Amburgo nel 2013, è diventato il secondo italiano di sempre. Bello, forte e con uno sguardo da capogiro.
 
Federica-Pellegrini-6
Conosciutissima anche nel mondo del gossip e volto di diverse campagne pubblicitarie, Federica Pellegrini è una nuotatrice italiana, specializzata nello stile libero. È la primatista mondiale in carica dei 200 m stile libero ed europea dei 400 m dall’indiscutibile bellezza.
 
dariya derkach
Giovanissima la 23enne Dariya Derkach, un’atleta ucraina naturalizzata italiana, specialista nei salti in estensione e nelle prove multiple. Può vantare 3 titoli italiani assoluti e 26 giovanili oltre che una forma invidiabile.
 
gabriele detti
Gabriele Detti, 21 anni, sì 21, è un nuotatore olimpico,specializzato nel mezzofondo e campione italiano 2012 nei 400 stile libero.
 
maria benedicta chigbolu
Maria Benedicta Chigbolu è un’atleta italiana, specialista nei 400 metri piani. A livello internazionale ha conquistato 2 medaglie ai Giochi del Mediterraneo nel 2013 a Mersin in Turchia: oro con la staffetta 4×400 m ed argento sui 400 m.
 
luca pizzini
Luca Pizzini è un nuotatore,  italiano che negli europei di Londra 2016 ha ottenuto il terzo posto nei 200m rana, riportando la nazionale italiana di nuoto sul podio in questa specialità a distanza di 10 anni.