Home » Cicogne Vip, ecco le star di Hollywood in dolce attesa

Cicogne Vip, ecco le star di Hollywood in dolce attesa

Il 2016, un estate piena di pancioni vip, sono molte infatti le star in dolce attesa.
Scopri quali sono le future mamme di Hollywood!

Il 2015 è stato un anno ricco di nascite nel mondo dello spettacolo anche di casa nostra.
Dopo Ilary Blasi, Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli tutte neo mamme, anche Laura Chiatti e Juliana Moreira sono in dolce attesa.
Anche questa estate 2016 ha visto un grande sfoggio di pancioni vip su social e riviste patinate, sono molte infatti le star in  attesa della cigogna, scopriamole insieme.
La bellissima modella Bar Refaeli nostra sui social il suo pancione al nono mese di gravidanza, che non è proprio un enorme pancione, perfetto per il corpo della top model, che scommettiamo sarà in forma perfetta in tempi record.
02-bar-rafaeli-pancione-nudo
Dopo poco più di un anno e mezzo dalla nascita del loro primogenito, anche Mila Kunis ed Ashton Kutcher sono in attesa della seconda cicogna.
mila-kunis-incinta-mamme-a-spillo
Alla seconda gravidanza anche Blake Lively, bellissima nel suo abito Gucci che la fascia in maniera davvero armonica, accompagnata dal marito Ryan Reynolds.
21-blake-lively-pancione-gucci
Pancione anche per Olivia Wilde, scherzosa e felice in compagnia del primogenito, bellissimo, Otis Alexander.
olvia-620x481
Dopo aver parlato per mesi di divorzio, Megan Fox e Brian Austin Green non solo sembrano tornati a fare coppia ma sono in attesa del loro terzogenito, alla faccia della crisi coniugale.
megan fox
La modella Behati Prinsloo e Adam Levine frontman dei Maroon 5, sono “entrambi” in attesa del loro primo figlio e mostrano fieri su instagram diversi scatti della loro vita di coppia.
adam-levine-is-also-popping-1
Insomma un bel da fare quest’anno per la cicogna delle star, che dopo aver accontentato da poco Liv Tyler donandole il suo terzo bimbo torna a lavoro.