Home » Nuova collezione Bershka Autunno/Inverno 2017, i capi migliori

Nuova collezione Bershka Autunno/Inverno 2017, i capi migliori

L’inverno che verrà sembra essere caratterizzato da capi dalle forme morbide, modelli semplici e versatili, ricchi però di dettagli macramè, pizzo, stampe floreali e trasparenze.
Una donna comoda e giovane quella proposta da Bershka, che offre le tendenze del momento con il solito equilibrio tra ottima qualità e prezzi contenuti.

L’inverno che verrà sembra essere caratterizzato da capi dalle forme morbide, modelli semplici e versatili, ricchi però di dettagli macramè, pizzo, stampe floreali e trasparenze.
Una donna comoda e giovane quella proposta da Bershka, che offre le tendenze del momento con il solito equilibrio tra ottima qualità e prezzi contenuti.
Così come abbiamo appurato in passato il must have della stagione saranno i cappotti ed i bomber, di seguito una selezione dei più caratteristici della collezione.
bomberok1
bomberok4
bomberok5
Capi spalla oversize, con dettagli in eco pelle, parka. Gilet in montone e pelliccia eco.
cappottiok
cappottiok2
cappotti3
Anche la camicia torna in questa nuova stagione, bon ton o a quadri, adatta a look più formali ma anche per outfit casual come ottima alternativa al pullover.
camiciaok1
Molti i top dalle vestibilità ampie, adatti a pantaloni a vita alta ma anche body, che  si fanno seducenti con pizzi e trasparenze vedo non vedo.
topok1
Il jeans, capo fondamentale del guardaroba, continua la tendenza degli skinny, 5 tasche, con rotture e non; si conferma la vita alta e spuntano i modelli culotte.
jeans2
jeansok1
I pantaloni diventano ampi…molto ampi.
panta
panta1
Must have della stagione anche le salopette e le jumpsuit, capo in grado di  rivoluzionarsi a seconda delle esigenze; elegante se abbinata a pochette a mano e decolletè, casual con zainetto e sneaker.
salopetteok1
salopetteok2