Home » Star senza trucco, le disgrazie del No make-up

Star senza trucco, le disgrazie del No make-up

E’ possibile, che tutte noi al mattino siamo sconvolte, gonfie, struccate e spettinate ed invece le icone di bellezza non abbiano bisogno di nulla?
Rendiamo grazia ai paparazzi per gli scatti che seguono e sorridiamo insieme dell’imperfezione o anche solo della normalità di queste donne che fanno sognare i nostri compagni ma che sono imperfette (spesso bellissime) come noi.

Quante donne nel guardarsi allo specchio si vedono imperfette e non si piacciono mai del tutto?
barbie
Noi comuni mortali, spesso ci arrendiamo a questa condizione e nonostante tutto usciamo di casa senza un filo di trucco o, al massimo, concedendoci una linea di eyeliner ed un po’ di mascara.
Ma come possiamo combattere lo stereotipo inculcato dai media nella testa di tutti, uomini compresi, per cui la donna perfetta esiste e devi esserlo anche tu?
Troppe le star sempre perfette, senza un capello fuori posto, che non conoscono le occhiaie, dalla bellezza senza imperfezioni; donne che persino i loro selfie, (che dovrebbero essere immagini private ed oneste), ritraggono ancora tra le lenzuola, ma già perfette.
E’ quindi possibile, mi chiedo, che tutte noi al mattino siamo sconvolte, gonfie, struccate e spettinate ed invece queste fantomatiche icone di bellezza non abbiano bisogno di nulla?
Niente di più falso, diamo una spintarella alla nostra autostima e rendiamo grazia ai paparazzi per gli scatti che seguono che catturano la normalità di queste donne, che fanno sognare i nostri compagni, ma che sono imperfette (spesso bellissime) come noi.
adriana lina
Adriana Lima
cameron-diaz-without-makeup
Cameron Diaz
Charlize-Theron-without-and-with-makeup-768x569
Charlize Theron
eva-longoria-without-makeup
Eva Longoria
Iggy-Azalea-without-and-with-makeup-768x569
Iggy Azalea
katie holmes
Katie Holmes
katty-perry-with-and-without-makeup
Katy Perry
landscape-1438105669-kim-kardashian-senza-trucco
Kim Kardashian
Mariah-Carey-without-makeup-before-and-after
Mariah Carey
tyra
Tyra Banks