Home » Cos, un marchio fast fashion, trendy e di qualità

Cos, un marchio fast fashion, trendy e di qualità

L’azienda svedese colosso del fast fashion H&M Hennes & Mauritz si compone di sei marchi indipendenti: H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories.
Oggi abbiamo deciso di parlarvi di COS, un marchio di moda per donna, uomo e bambino ancora poco conosciuto in Italia.

L’azienda svedese colosso del fast fashion H&M Hennes & Mauritz si compone di sei marchi indipendenti: H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories.
Oggi abbiamo deciso di parlarvi di COS, un marchio di moda per donna, uomo e bambino ancora poco conosciuto in Italia.
Cos si distingue per lo stile moderno, senza tempo, concreto e funzionale; esplora il concetto di stile oltre la moda e propone capi trendy per un guardaroba contemporaneo, con un design di alto livello e una qualità che dura più di una sola stagione.
Campaign-Women_05
Campaign-Women_10
Reinventa i grandi classici, gli elementi fondamentali del guardaroba mixando metodi tradizionali e nuove tecniche di produzione, per creare delle collezioni senza tempo.
Campaign-Men_03
Campaign-Men_02
Delle collezioni dai costi ridotti, per un rapporto qualità prezzo, quanto mai prima, equilibrato.
La linea lanciata nel 2007, possiede negozi in tutto il mondo, questi gli shop attualmente aperti in Italia:
 
BOLOGNA, VIA LUIGI CARLO FARINI
FIRENZE, VIA DELLA SPADA
MILANO, CORSO VENEZIA
MILANO, VIA ANTONIO SCARPA I
ROMA, VIA BORGOGNONA
TORINO, VIA ROMA
VERONA, VIA MAZZINI