Home » Vince l'amore a Rio 2016, per la tuffatrice cinese He Zi una proposta di matrimonio in mondovisione

Vince l'amore a Rio 2016, per la tuffatrice cinese He Zi una proposta di matrimonio in mondovisione

Finisce la gara dal trampolino 3 metri donne, con, al gradino più alto del podio la cinese Shi Tingmao e con la medaglia d’argento per la conterranea He Zi ed al terzo posto l’italiana Tania Cagnotto.
Proprio He Zi passerà alla storia però, non solo per la grande gara disputata, ma anche e soprattutto per essere la prima atleta olimpica a ricevere una proposta di matrimonio in mondovisione…

E’ finita pochi minuti fa la finale dei tuffi da trampolino 3 metri femminile.
he zi
Una gara ricchissima di emozioni, dove l’italiana Tania Cagnotto è riuscita ad aggiudicarsi un meritatissimo terzo posto.
Una performance impeccabile quella dell’italiana, che con le due cinesi in gara, non poteva che lottare per la medaglia di bronzo, con cui chiudere in bellezza una carriera strepitosa.
Finisce infatti questa competizione con, al gradino più alto del podio la cinese Shi Tingmao e con la medaglia d’argento per la conterranea He Zi.
Proprio He Zi passerà alla storia però, non solo per la grande gara disputata, ma anche e soprattutto per essere la prima atleta olimpica a ricevere una proposta di matrimonio in mondovisione.
Arriva a pochi passi dal podio il fidanzato della cinese,  che emozionato, si inginocchia e chiede la mano della talentuosa atleta; He zi risponde “si” e si conclude così quello che, immaginiamo, sia il giorno più bello della sua vita.
Finale col botto per una gara dalle mille emozioni, congratulazioni ai neo fidanzati!