Home » Goop, lo shopping online di Gwyneth Paltrow

Goop, lo shopping online di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow lancia sul suo blog Goop lo shopping online dove è possibile acquistare i capi della capsule della sua collezione.
Scopri tutti i capi in vendita!

La 43enne attrice californiana Gwyneth Paltrow è on-line con il suo blog Goop dal 2008 e occupa di salute, alimentazione, sport, viaggi e shopping.
Ora lancia la sua prima etichetta, creando una linea d’abbigliamento tutta sua, in vendita proprio sul sito, Goop Label EDITION 1; qui lo shop online https://goop.com/goop-label/
I capi saranno venduti in piccole capsule che da come si intende dal nome potrebbero essere mensili, la prima infatti è September edition e sarà composta da quattro pezzi che vi mostriamo in anteprima, con i relativi prezzi.
goopwear1
“Sono stata molto ispirata dalle divise scolastiche inglesi, abiti in grigio di flanella, ma con un tocco femminile. I culottes: Penso che siano veramente bellissimi con i tacchi alti, versatili, sia in coppia con il blazer  o con un maglione o una camicia ” goopwear2
“Ho pensato che sarebbe stato fantastico inventare la camicia perfetta in chambray che è un tessuto un po’ rilassato ma con una grande struttura e opera di sartoria. E’ qualcosa che non vedevo da un sacco”.
Riguardo a questa prima collezione dice “Settembre per me ha sempre rappresentato il ritorno al lavoro, alla vita e ai progetti futuri” e proprio da questo mese parte il suo debutto.
L’opzione adottata è quella di capi di qualità a suo dire a prezzi modici e per tutte le tasche, aggiungiamo che non sono esattamente da primo prezzo, ma secondo la Paltrow del tutto onesti.
Vediamo allora nel dettaglio i capi in questione, Buy now, Wear now, Keep forever!
chambray_blue Camicia in chambray blue 195 $
bag_white Tote Bag 285$
_goop Blazer 695$
goop Pantaloni Eliza Wide Leg Culotte 325$