Home » Metti un Instagrammer in un museo

Metti un Instagrammer in un museo

Un account Instagram tutto da ridere, dove le opere d’arte parlano al cellulare o si imbarazzano davanti a qualche immagine dal web, chi vuole saperne di più?

Lo trovate su Instagram con il nome utente @MoonMuseum, ha pochissimi follower ma ha trovato un modo divertente di visitare musei e luoghi di interesse.
Questo Instagrammer scatta foto esilaranti e spassose che ritraggono opere d’arte in veste “tecnologica”, dove dipinti, affreschi e sculture reagiscono davanti a ciò che vedono sullo smartphone.  Lasciamo decidere a voi se fa ridere oppure no, noi crediamo sia una trovata tanto semplice quanto geniale.
L’obiettivo sembra essere crescere e creare una vera e propria banca dati di immagini culturali alternative, chi volesse partecipare è invitato a inviare le immagini a themoonmuseum@gmail.com
fullsizerender7 fullsizerender-2 fullsizerender fullsizerender1-2 fullsizerender1 fullsizerender2-2 fullsizerender2 fullsizerender3 fullsizerender4-2 fullsizerender4 fullsizerender5-2 fullsizerender5 fullsizerender6