Home » Chanel n°5 l'EAU il backstage di Lily Rose Depp

Chanel n°5 l'EAU il backstage di Lily Rose Depp

Lily-Rose Depp è la nuova testimonial di Chanel n°5 l’EAU, la nuova fragranza della storica maison francese, scopri le immagini e i video della campagna pubblicitaria.

Pensando a Chanel n°5 si crede sempre che sia un profumo un pò retrò; un grande classico ed intramontabile certo, ma anche un pò datato e questo Oliver Polge lo sa e corre ai ripari.
Per donare anche alle più giovani la gioia di usare n°5, Chanel ha deciso di reinterpretare la storica fragranza, creando un nuovo bouquet delizioso chiamato Chanel n°5 l’EAU.
Perfetta la scelta che vede Lily-Rose Depp come testimonial, in un video promozionale contemporaneo e romantico. Scopriamo in anteprima il teaser del video e di seguito le immagini della campagna stampa.
cha
Lily-Rose è bellissima ed eterea, la somiglianza con Vanessa Paradis è incredibile e lei si muove sicura sul set; mostra il suo lato misterioso, in una campagna che dice “You Know Me and You Don’t”. 

chanel-l-eau-n5-lily-rose-depp-backstage-06-800x599 chanel-l-eau-n5-lily-rose-depp-backstage-02-800x599 chanel-l-eau-n5-lily-rose-depp-backstage-03-800x599